top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAmbra Sbardella

Recensione Belladonna

Amanti del Gothic Mystery, suspence e del paranormale: A RAPPORTO!

Ho terminato ieri sera Belladonna, fantasy nel quale riponevo grandi aspettative e che attendevo in italia fin dalla sua uscita in lingua originale.

Posso finalmente dire che l'hype dietro questa storia aveva delle fondamenta valide!

Si è lasciato divorare, tra enigmi, momenti di suspence, apparizioni, intrighi amorosi, ambientazione gotica-a tratti macabra, nuove mie personali CRUSH e un mistero da scoprire che ci accompagneranno per tutta la durata di questo viaggio.

Morte (Death) è uno dei personaggi che, insieme alla protagonista Signa, mi sono piaciuti di più. Il motivo? Lo scoprirete solo leggendolo ®

Aldilà di alcune parti poco approfondite (worldbuilding) e ad altre abbastanza prevedibili la storia di per se mi è piaciuta moltissimo, tendendomi sulle spine per quanto riguarda la scoperta dell'assassino. (NO, NON PENSAVO FOSSE LUI/LEI) ••

Il finale non ha fatto altro che alimentare la mia voglia di leggere FoxGlove, sequel della saga. Quindi: RIZZOLI,

please, esci il secondo volume!

Vi stringo fortissimo e vi auguro un buon weekend


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page