top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAmbra Sbardella

Review Party : Dev1at3

✨𝑩𝒖𝒐𝒏 𝒑𝒐𝒎𝒆𝒓𝒊𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓𝒔 𝒆 𝒃𝒖𝒐𝒏 𝑶𝒈𝒏𝒊𝒔𝒔𝒂𝒏𝒕𝒊!


🍁𝙲𝚘𝚖𝚎’è 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚟𝚘𝚜𝚝𝚛𝚘 𝙷𝚊𝚕𝚕𝚘𝚠𝚎𝚎𝚗? 𝙰𝚟𝚎𝚝𝚎 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚘 𝚋𝚊𝚕𝚍𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚘 𝚜𝚒𝚎𝚝𝚎 𝚊𝚗𝚍𝚊𝚝𝚒 𝚜𝚞 𝚞𝚗𝚊 𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚜𝚘𝚏𝚝?

🍁 𝙲𝚘𝚗 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚎 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚞𝚛𝚊 𝚊𝚟𝚎𝚝𝚎 𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚊𝚝𝚘 𝙽𝚘𝚟𝚎𝚖𝚋𝚛𝚎?


Eccoci di nuovo qui con il secondo volume delle trilogia di @misterkristoff edito @oscarvault - Mondadori che ringrazio ancora insieme alle mie compagne di avventura del Review Party 🧡:


Con Dev1at3 entreremo nel vivo della storia, ripartendo esattamente da dove l’avevamo lasciata con LifeL1k3.  Molte delle nostre domande avranno una risposta, molte altre ancora no.

Il focus della storia questa volta è  su Lemon Fresh che, come ben sapete, è uno dei personaggi che più ho adorato.

Per lei sarà il viaggio alla scoperta della sua vera identità della sua vera storia. Riuscirà a far luce su molti angoli bui della sua infanzia, altri resteranno sospesi, in attesa di essere scoperti.

Lo scopriremo in Truel1f3?


Anche qui, come nel primo volume,troveremo un’inno all’amicizia, alla speranza, alla lotta per affermare i propri diritti e l’accettazione della nostra vera natura.

Non mancheranno scene sanguinose e continue lotte per l’affermazione dei propri diritti nonché per sete di vendetta.


Mi sta piacendo? Sicuramente una lettura fuori dalla mia zona di conforto.

Darò il mio voto finale Martedi prossimo, con la recensione dell’ultimo volume di questa trilogia 🤍

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page