top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAmbra Sbardella

Il bacio dell'incubo - Nina Talvi

Aggiornamento: 30 mag 2023


✨ Buongiorno, splendori!


Che rapporto avete con i sogni? Ricordate il vostro peggior incubo?

Oggi sono qui per parlarvi del primo volume de "La stirpe Maledetta" : Il bacio dell'incubo di Nina Talvi edito Triskell Edizioni che ringrazio tantissimo per l'opportunità ✨


Una trilogia Paranormal - Urban Fantasy ambientata a Helsinki, dove incontreremo componenti sovrannaturali della mitologia nordica finlandese, magia, Fae, Enemies to lovers e spicy (TAAAANTO spicy) che ci terrà incollati alla pagine dalla prima all'ultima riga! 🌶️


Un libro che ho divorato in un giorno, pieno di colpi di scena dal ritmo incalzante e personaggi misteriosi, intriganti e con senso dell'umor spicccato.

Miti, magia, tradizioni , amore , attrazione fisica, amicizia, vendetta e coraggio sono i temi trattati che ci accompagneranno in quest'avventura.

Lo consiglio a chi sente la necessità di una storia mai banale, incalzante, dal dubble POV, avvolta da un'alone Dark e piccante.


Il primo volume racconta la storia di Cora, un’umana che soffre di incubi notturni e paralisi del sonno e di Eric, uno dei tre figli di Caino la cui essenza è legata all’Incubo, un’entità che si nutre degli incubi e delle paure degli altri. Cora, che si rifugia a Helsinki per sfuggire al suo passato, scoprirà che intorno a lei esiste un mondo di creature magiche e, talvolta, malvagie, celate dietro un velo che una volta caduto non potrà più essere rimesso al suo posto.


Non vedo l'ora di poter leggere il seguito che sarà caratterizzato dai personaggi di Gabriel ( La bestia e fratello di Eric , l'incubo protagonista di questo primo volume) e Ava (una strega)


Vi stringo fortissimo e aspetto di sapere la vostra 🥰






10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page