top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAmbra Sbardella

La custode di parole - L’occhio della verità Vol. II - Review Party

Si regge sempre. Soprattutto per le persone che amiamo. Sono la nostra ⚓️ di salvezza . Senza quel piccolo barlume saremo persi.

Buongiorno splendori, oggi sono qui per parlarvi del secondo volume de "La custode di parole" , letto in anteprima insieme alle mie compagne di avventura del Review party organizzato per Mondadori, che ringrazio per l'opportunità.


Come ben sapete ho adorato il primo volume di questa saga, e questo secondo libro non è stato da meno. Continuano gli intrighi, le lotte per la salvezza, per la scoperta della verità. Sono contenta di poter essere tornata in compagnia di Arya e i suoi compagni ( soprattutto di KILLIAN 😋) sempre pronti a combattere per la giustizia e per l'amore verso il proprio mondo.


Come detto nel complesso la lettura mi è piaciuta moltissimo. In questo secondo volume ho riscontrato molta più profondità e introspezione dei personaggi che lo hanno reso più delicato e ci ha permesso di avvicinarci e affezionarci maggiormente a loro.

Allo stesso tempo, questa introspezione ha portato ad alcune parti molte lente che hanno reso la lettura meno scorrevole.


Vorrei poter aggiungere molto altro ma non posso perché rischierei di farvi spoiler. Sappiate solo che non succederà, tra i protagonisti principali , nulla di quello che sperate. Ebbene sì, gli autori ci tengono ancora sulle spine. 😋

Finalmente una saga dove nulla è dato al caso e dove le relazioni maturano progressivamente

Quindi amanti dello SLOW BURN questo libro fa per voi! ( e per me 🤍)


FINALE 💣 bomba che darà un senso a tutto quello che troverete poco chiaro nel corso della lettura ✨


Adorato! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito. 🫶🏻



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page