top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAmbra Sbardella

Review Party: Due cuori in tribunale - Sabrina Pennacchio

“Pensavo che sino a poche settimane fa volevi ammazzarmi e io ti trovavo dannatamente irritante – non che ora non sia così – eppure stiamo condividendo lo stesso spazio vitale senza aggredirci a vicenda, per la seconda volta. È un buon segno". "Siamo solo troppo deboli e affamati per farlo, Higgins. Mangia qualche atra patatina" Athena afferrò il sacchetto accanto a lei e glielo porse "Vedrai come torna subito tutto alla normalità".


Buon pomeriggio, readers! Oggi voglio parlarvi di questo libro dolcissimo e divertente di cui vi lascio la trama qui di seguito :


TRAMA

Lei è una giornalista di successo, considerata la Lois Lane del mondo reale;Lui è l’avvocato di uno degli studi legali più famosi di New York.

𝘗𝘶ò 𝘶𝘯 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘱𝘢𝘳𝘢𝘵𝘰?

Athena porta nel cuore il rimorso di un peccato, uno sbaglio che ha portato alla morte la persona che amava, e che la perseguita da anni.Joshua è un libertino, un uomo che ha chiuso il suo cuore dopo una delusione del passato, un passato che vede la giornalista come protagonista.Quando si ritrovano dopo svariati anni, rivali sul campo lavorativo e con un differente senso di giustizia, il loro incontro non sarà affatto rose e fiori.Lei rischia la vita pur di aiutare il prossimo.Lui protegge chi del prossimo se ne infischia.

𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘋𝘦𝘴𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘣𝘶𝘴𝘴𝘦𝘳à 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝘳𝘪𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘱𝘱𝘪𝘢𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘨𝘦𝘯𝘻𝘦 𝘦 𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘰𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰?


Un romanzo d’amore con un pizzico di crime e tematiche inerenti al mondo LGBT.


Una storia scritta in terza persona che tratta, con estrema delicatezza e rendendoli leggeri, temi importanti tra cui l’amore, la giustizia e il coraggio di agire.

Athena è un personaggio indipendente, forte e piena di coraggio. Qualità che si riveleranno poi un modo attraverso cui la protagonista ha imparato a difendersi, creandosi una barriera di protezione difficile da superare e varcare.


La relazione che si andrà a creare tra i due personaggi sarà graduale e piacevole anche per me , non del tutto amante dei romance.


Ho adorato la figura della nonnetta di Athena: Donna  sprint e ricca di umorismo! Mi sono tanto legata a questo personaggio!


Un ringraziamento speciale  Sabrina per questa opportunità gradita e apprezzata e all’organizzatrice del Review Party !


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page