top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAmbra Sbardella

Review Party : Hell bent

Oggi voglio porlarvi di Hell Bent , secondo volume della trilogia della Bardugo edito Mondadori uscito lo scorso 10 Gennaio.


Un libro letto tutto in un fiato dove mistero,amore, amicizia e magia si uniscono dando vita ad un romanzo dalle Dark vibes veramente avvolgente.


Tutto riprendere esattamente dove si era interrotto con il primo . Faccio fatica a trovare le parole per descriverlo perché è una lettura davvero piena, mai banale, che ti cattura dall’inizio alla fine lasciandoti un dolce ricordo della storia e di chi l’ha resa tale, dove tutto magicamente è avvolto da un alone cupo, sinistro e spesso agghiacciante.

Anche in questo secondo volume ho amato i personaggi, cosi reali, ben descritti . È stato bello rientrare in questo mondo e trovarli di nuovo. Nasceranno nuove alleanze, nuove amicizie.  Ho apprezzato tantissimo l’ introspezione data ai personaggi, descrivendo il loro passato, il loro vissuto ed i loro errori.


Ho amato questo dark fantasy e l’ambientazione descritta minuziosamente ma senza annoiare.

La scrittura rende giustizia al

romanzo: elegante, ricercata e mai banale.


Ho adorato Hell bent cosi come ho adorato La nona casa . Sono in assoluto tra i libri letti a cavallo tra il 2022-2023 che più porto nel cuore!


Vorrei dire molto di più ma non voglio rischiare di spoilerarvi troppo! È difficile parlarne senza farlo , la storia è cosi piena di elementi e di situazioni che ti tiene incollata alle sue pagine dalla prima all’ultima riga!


Aspetto il terzo con ansia, troppo curiosa di sapere vome va a finire!

P.s nuova crush ? DARLINGHTON!


Ringrazio la mondadori per l’opportunità e le mie compagne di avventura 🤍


@_acourtofshadowbooks_

@esse.books

@nerdiholics

@fenicefralepagine


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page