top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAmbra Sbardella

Review party : Livore - Patricia Cornwell

Buongiorno lettori ✨

Oggi voglio parlarvi di questa storia che ho avuto il piacere di leggere insieme alle mie compagne di avventura del Review party per Mondadori ti ringrazio anticipatamente.

Non perdetevi le loro recensioni :



Con questo titolo , l’autrice, riesce a darci già un’introduzione a quello che sarà il mood che ci accompagnerà per tutta la storia : Livore, dal latino [colore e aspetto di ciò che è livido]


Un giallo mai banale, che tiene sempre il lettore attaccato alla incuriosendo  con i suoi svariati indizi e ipotesi . Mi sono sentita, ascoltando tutti i loro ragionamenti, come di far parte anch’io della loro squadra. Sono di parte, lo so, impazzisco per questo tipo di letture !! è stata veramente un’avventura che se avessi la possibilità di poterla rivivere sicuramente lo rifarei!


È stato il mio primo approccio con questa autrice, nonostante i numerosi libri da lei pubblicati nel corso degli anni . È riuscita ad inserire in questo libro tantissimi fatti di cronaca ed emergenze realmente accadute come quella del COVID e dell’Ucraina.


Ho adorato in particolare il personaggio di Marino, cognato della nostra protagonista key scarpetta , dandomi l’idea di essere una persona tutta di un pezzo ma allo stesso tempo buffo e tenerorone.


L’assassino? Vi sfido a scoprirlo!

vi dico già che lo scoprirete solamente nelle ultime pagine!



16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page